
Finalmente dopo tanto cercare in lungo e in largo, ho trovato una grande soluzione per prendermi cura della mia amica pelosetta, e per tenere pulito l’appartamento, e l’autovettura.
Ho provato la spazzola per cani EisEyen e l’ho trovata eccezionale. Un ottimo strumento per mantenere in ordine l’appartamento e per fare del bene alla mia cagnolina. Il suo scodinzolare dopo il trattamento è il migliore ringraziamento. Vedere la casa pulita, senza dover aspirare letti, divano, sedili e vestiti, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
La mia Akira stava cambiando il pelo e mi ero posto il problema di come tenerla pulita, e salvare letti e divano. L’ho trovata con la spazzola EisEyen.
Spazzola per cani EisEyen: Com’è fatta
Il prodotto è solido e ben fatto. L’ho trovato comodo con il suo tubo per collegarlo all’aspiratore Dyson, io ho il V8 ma è compatibile anche con altri modelli, in particolare il V7 e il V10. La mia Akira si è distesa e con la spazzola sono riuscito ad aspirarla, utilizzando anche i destini per spazzolarla e rimuovere meglio i peli. Ha davvero apprezzato.
La spazzola è di buona qualità e gli agganci con il Dyson perfetti. Nella confezione ho trovato la spazzola, il tubo flessibile ed il connettore.
Per far uscire la spazzola basta tenere premuto il pulsante.
Le prestazioni
La potenza del motore Dyson è fenomenale e fondamentale. La spazzola è ottima ma senza il potere di aspirare del mio V8 poco avrei potuto fare. Proprio confidando nella potenza del mio Dyson ho scelto un accessorio compatibile e devo dire che ho fatto bene a prendere la spazzola per cani EisEyen, che peraltro è compatibile con vari modelli.
L’ho utilizzata per un cane a pelo medio lungo, e non ho avuto problemi; va benissimo anche per animali a pelo lungo e corto.
È molto facile da utilizzare, si collega facilmente ed il suo impiego è intuitivo. In pochi istanti l’ho messa in opera ed ho dato una prima, bella, pulita al mio cane. Se il vostro amico a quattro zampe è tranquillo, compiere l’operazione da soli non è per nulla complicato; se poi c’è qualcun’altro che vi dà una mano, sarà un gioco da ragazzi.
Spazzola per cani Dyson: La nostra esperienza d’uso
La mia cagnolina è abituata a farsi fare le coccole sotto le mie gambe e così è stato facilissimo pulirla. Ho messo il Dyson vicino a me e con la spazzola EisEyen gli ho pulito tutto il mantello. Ho aspirato tantissimi peli che, altrimenti, gli si sarebbero annodati o sarebbero finiti in giro per casa.
Ormai sto utilizzando il prodotto da diversi mesi e non ho avuto problemi di sorta. La spazzola è solida e con l’aspiratore Dyson è una garanzia di durata.
Ho provato anche lavorare in due persone, più comodo, ma non è necessario. Alcuni miei amici, anche loro con dei pelosetti in casa, l’hanno vista mentre la utilizzavo e si sono dimostrati subito curiosi. Un paio di loro hanno voluto provarla e, dopo che gliel’ho prestata, l’hanno acquistata al volo.
Tra di loro ci sono persone con cani a pelo lungo, altri a pelo medio e corto. Va bene sia per animali di taglia grande, certo serve un po’ più di tempo, che di taglia piccola.
D’altronde prendersi cura del manto del cane è fondamentale. Il pelo è un termoregolatore, serve a tenerli al fresco o al caldo con il cambiare delle stagioni. Inoltre protegge la loro pelle dai raggi solari e, quindi, da spiacevoli problemi come scottature, dermatiti e colpi di calore.
Curarli, però, non è facile e con le normali spazzole ci vuole tanto tempo, e sopratutto un uso frequente.
E poi per tenere pulita la casa, e la macchina è sempre un problema. Prima utilizzavo dei teli per coprire letti e divano, ma poi dovevo cambiarli molto spesso. Inutile pensare ad un rullo adesivo per i tessuti, troppi ne avrei dovuto utilizzare. Stanco di questa situazione ho cercato una soluzione migliore e l’ho trovata con EisEyen spazzola per cani groom per Dyson.
La nostra opinione
EisEyen spazzola per cani groom per Dyson è uno di quei prodotti che, dopo averlo provato, dici “come facevo quando non l’avevo!”.
Avevo il problema di avere i letti ed il divano pieni di peli della mia Akira. Dovevo continuamente aspirarli e pulire in terra. Inoltre dovevo spazzolare in costantemente la mia pelosetta, per farle mantenere il mantello pulito ed evitare quei fastidiosi, e brutti, nodi che si formano durante la muta.
Mi sono messo a cercare su internet una buona soluzione per evitare il doppio lavoro e mi sono imbattuto su EisEyen spazzola per cani Dyson. Ho letto qualche recensione e mi sono subito convinto.
Appena arrivata l’ho subito messa in opera e l’ho provata appena aperto il pacco. Ho dimezzato i tempi per tenere pulita la casa e mi sono potuto dedicare di più alla mia pelosetta. Vedere la quantità di peli raccolti, e che altrimenti sarebbero rimasti attaccati a vestiti, letti, divani e sedili della macchina, è stata una gioia. Inoltre anche il pelo della mia Akira rimane più pulito, rimuovendo con l’aspirazione anche tutta la sporcizia che si accumula dopo le passeggiate e le escursioni all’aria aperta.
Al momento dell’acquisto l’ho preferito ad una comune spazzola ed i fatti mi hanno dato ragione. Pensavo che la spazzola EisEyen fosse più pratica, più efficace, e poi quell’effetto massaggiante dei dentini gli ha fatto piacere perché l’ha percepita come una coccola.
Avevo timore, all’inizio, che la mia cagnolina potesse avere paura del rumore dell’aspirapolvere, combinato con il passaggio della spazzola sul corpo. Invece le è piaciuto sin dall’inizio, e si è abituata presto alla novità.Ritengo sia davvero utile, soprattutto per chi ha dei cani a pelo lungo. D’altronde con EisEyen spazzola per cani groom per Dyson ora in un solo gesto pettino e raccolgo tutti i peli che, nel periodo muta, la mia Akira lascia.